3/2/13

Grazia.it is looking for La Torisienne

Ricordo ancora quando, da piccola, rubavo i giornali di moda che mia mamma lasciava in giro per la casa.
Quelle pagine patinate e profumate di nuovo mi ammaliavano.
Le modelle mi sorridevano, trasformandosi, ai miei occhi, in principesse bellissime.
Abiti e accessori vari mi rubavano il cuore.
Ho passato la mia infanzia desiderando di crescere il più in fretta possibile. Niente di strano, quale bambino non lo fa? Certo. Ma solo per poter indossare finalmente anche io quelle opere d'arte rese abiti, che, ahimè, all'epoca erano di taglia troppo grande.
Naturale che il mio sogno sia da sempre diventare giornalista di moda.
Per questo ad agosto ho aperto questo blog, che ho dedicato alla mia più grande passione e alla mia città, Torino.
19 anni, studentessa di Economia Aziendale, qui nel capoluogo piemontese sono nata e cresciuta ed è naturale che ami viverci. Ci sono luoghi magici che adoro esplorare con gli amici, piccoli negozi, boutique e mercatini esclusivi e tali che solo chi abita qui conosce davvero...
Torino è un po' una piccola Parigi, che rimane, almeno per me, l'unica vera capitale mondiale della moda.

Leggo Grazia da sempre e da qualche tempo mi sono iscritta alla newsletter di Grazia.it, per non perdermi le ultime novità in materia di nuovi trend e per non mancare i post dedicati allo Streetstyle, l'area del sito che preferisco. (http://www.grazia.it/moda/streetstyle)
Come molte altre blogger potrei dire che dovreste scegliere me perchè nessuno ama la moda più della sottoscritta, ma sarei falsa: chi non ama la moda???
Preferisco lasciarvi fare un giro sul mio blog e giudicare da voi, magari leggendo il mio primissimo post (Why Torisienne?), per schiarirvi le idee, avere modo di capire chi sono e iniziare a pensare come una vera Torisienne.


XOXO FDB

No comments:

Post a Comment